Verscio - Casa di design su tre livelli con giardino e vista panoramica

Verscio - Casa di design su 3 livelli con giardino e vista panoramica

La proprietà all'interno di Residenza Carèsg è una splendida abitazione di design su tre livelli, con una superficie utile lorda di circa 195 metri quadrati, di cui 163 calpestabili ai quali si aggiungono una terrazza di 16 m2 e un grande giardino di 150 m2.

La casa è molto luminosa grazie alle grandi finestre a tutta altezza che si affacciano sul giardino e hanno vista panoramica sulle montagne circostanti.

Al piano terra si sviluppa uno spazio aperto che circonda il nucleo centrale composto dalla scala, il servizio ospiti, un deposito/dispensa e la cucina a penisola, creando una connessione fluida tra gli spazi interni ed esterni.

Al primo piano troviamo una zona studio, due camere da letto di medie dimensioni, un bagno con doccia e una camera matrimoniale con bagno privato, tutte con grandi finestre che si affacciano sul giardino e la vista panoramica.

La cantina con lavanderia e la tecnica della casa sono invece al piano interrato dividendo così l'abitazione con una gerarchia ben precisa tra le differenti zone funzionali, mentre sul tetto vi sarà la predisposizione per un futuro impianto fotovoltaico. 

Il riscaldamento a serpentine e l’acqua calda sanitaria sarà garantito da una termo-pompa.

Il camino a legna aggiunge calore e atmosfera alla zona giorno, mentre ogni stanza gode di una grande finestra che si affaccia sul giardino o verso le montagne.

La casa è costruita con materiali di elevata qualità con un occhio di attenzione per i dettagli. Inoltre offre la possibilità di personalizzare bagni, cucine e finiture varie per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti e apportare piccole modifiche alla composizione del piano delle camere o altro ancora.

Il viale pedonale che porta all'entrata principale è contraddistinto da pareti verdi e setti in cemento armato, i quali oltre a garantire la privacy generano 2 patii ad uso privato. Ci sono inoltre  2 posti auto a ridosso del camminamento d'accesso.

La residenza si trova nel cuore di Verscio, un nucleo a misura d'uomo e immerso nel verde, ma vicino al centro urbano di Locarno e servito dalla linea ferroviaria panoramica della Centovallina. 

Non lasciarti sfuggire l'opportunità di vivere in una casa di design su tre livelli con giardino e vista panoramica sulle montagne circostanti. Contattaci oggi stesso per prenotare una visita.

 

 

6653 Verscio si trova nel Distretto di Locarno, nel Cantone Ticino. La popolazione nel comune politico di Terre di Pedemonte è variata mediamente del +0.5% annuo negli ultimi 5 anni, situandosi a 2’679 abitanti (stato 31 dicembre 2021). La pressione fiscale equivale al 12.0% (Cantone: 11.7%). Il comune ha registrato un’attività edilizia residenziale media del 1.4% annuo negli ultimi 5 anni, mentre il tasso di sfitto attualmente ammonta al 0.5% (stato 1 giugno 2022). I prezzi immobiliari negli ultimi 5 anni sono cambiati del +11.4% (Cantone: +9.2%).

Wyss & Partner studio immobiliare e consulenze SAGL
Via San Gottardo 70
6648 Minusio
 
Signore Claudio
0782659000

Informazioni di base

Referenzacc93b261-0377-11ee-926d-0a4bde28e6f6
Categoria Casa
Uso Residenziale
Disponibile daSu richiesta
Camere4.5
Bagni3

Prezzi

Prezzo di venditaCHF 1’190’000.–

Aree

Superfice lorda195 m2
Superfice terrazzo16 m2
Superfice giardino150 m2

Caratteristiche

Abitazione primaria
Adatto ai bambini
Balcone
Camino
Parcheggio
Prima occupazione
Proiezione
Soleggiato
Tranquillo
Vista montagna