Nuovo 2.5 locali - Residenza Frasca

Il nucleo di Breganzona si trova in posizione dominante rispetto al centro di Lugano ed è strategicamente e direttamente collegato alle principali vie d’entrata e di uscita dalla città.

Il quartiere di Breganzona ha mantenuto intatto il suo carattere di paese ed il fulcro della vita del borgo si trova proprio nella Piazza Arch. C. Frasca dove ci sono la Posta, la banca Raiffeisen, la farmacia, tre bar, due ristoranti e altre attività commerciali che lo rendono vivo.

A poca distanza dalla Piazza Arch. C. Frasca troviamo due scuole dell’infanzia, la scuola elementare, la scuola media e due supermercati (Coop e Denner). Le linee 3 e 16 dei Trasporti Pubblici Luganesi garantiscono un regolare collegamento verso il centro di Lugano da una parte e verso Muzzano dall’altra.

In località Pradello, a pochi passi dalla Piazza Arch. C. Frasca, c’è il centro sportivo con campi da tennis, campi da calcio (sintetico ed in erba), percorso vita e numerosi parchi pubblici attrezzati con giochi per bambini.

Il progetto prevede la demolizione dell’edificio al numero 10 di Piazza Arch. C. Frasca nel nucleo di Breganzona e la nuova edificazione di dieci appartamenti, di un garage e di un’autorimessa interrata di quindici posti auto coperti.

L’ accesso del nuovo edificio avverrà dalla Piazza Arch. C. Frasca, mentre quello dell’autorimessa si trova sulla Via Bolio.

La palazzina si sviluppa su tre piani fuori terra ed uno mansardato e saranno così suddivisi:

-Piano terreno: ingresso, n. 1 appartamento, scale ed ascensore (6 persone), locali tecnici, cantine, garage (2 posti auto), corridoio che conduce all’autorimessa interrata (15 posti auto);

- Primo piano: n. 3 appartamenti (uno dei quali si affaccia sulla parte posteriore dove è presente una terrazza ed un giardino ad uso esclusivo);

-Secondo piano: n. 3 appartamenti;

-Terzo piano: n. 3 appartamenti collegati, tramite delle scale interne ai locali mansarda sottotetto.

Le finiture, a scelta, saranno di prima qualità e tutti gli impianti di ultima generazione.

Ancora disponibile questo fantastico 2.5 locali al primo piano.

Contattateci al numero 091 752 25 67 per visitare la casa dei vostri sogni. Se questo immobile non soddisfa le vostre esigenze potete trovare tutte le proposte residenziali e commerciali sul nostro portale web www.domusdea.ch.

Domusdea Immobiliare
Via Gioacchino Respini 10
6600 Locarno
 
Domusdea SA
0917522567

visitazione
Domusdea SA
0917522567

Informazioni di base

ReferenzaB00303
Categoria Appartamento
Uso Residenziale
Disponibile daSu richiesta
Piano1
Anno di costruzione2019
Numero di piani4
Locali2.5
Bagni1
Numero unità abitative10

Prezzi

Prezzo di venditaCHF 460’000.–

Aree

Superficie abitabile netta58 m2

Caratteristiche

Abitazione primaria
Accessibile ai disabili
Adatto ai bambini
Animali ammessi
Ascensore
Asciugatrice
Balcone
Box auto
Garage doppio
In condivisione
Lavatrice
Nuova costruzione
Parcheggio
Posto auto coperto
Soleggiato
Televisione via cavo
Tranquillo
Versante sud
Vista sulle montagne