Residenza Shopping & Life - Moderni 2.5 Locali

Shopping & Life - Un nuovo faro per la città di Mendrisio

Vendiamo splendidi appartamenti di diverse metrature collocati in un nuovo complesso situato in un punto strategico e che vanta una vasta serie di servizi commerciali a disposizione degli inquilini. 

Grazie alla nuova bretella di collegamento autostradale, la stazione ferroviaria di Mendrisio - S. Martino e la prossimità al centro, la struttura è destinata a diventare un nuovo “faro” per la città e un ottimo investimento presente e futuro!

Il parco commerciale Fox Town, il centro del comune, l’autostrada, sono tutti raggiungibili nel raggio di 500-800 metri, inoltre la nuova stazione ferroviaria Tilo a S. Martino, è a pochi metri dalla struttura.

Il primo piano è interamente strutturato per accogliere contenuti al servizio della comunità e complementari alle residenze, con uno spazio fisioterapico e relativo fitness, studi medici, un centro estetico/parrucchiere e la farmacia.

Questo mix di servizi rendono il progetto innovativo nel suo genere e presenta un’offerta importante alla residenza per la terza età che nessuno può ancora vantare in Ticino. Abitare in una struttura con tutti questi servizi è sicuramente un benefit, il quale permette davvero di avere tutto a pochi passi ed avere i confort in casa.

I piani superiori, indipendenti dagli spazi commerciali per mezzo di uno spazio verde utilizzabile come giardino/parco privato, sono composti da appartamenti di varie dimensioni e tipologie disposti su 3 edifici. Tutti gli ambienti sono studiati per ottenere il massimo spazio possibile e le finiture sono di buona qualità. 

Il complesso nel suo insieme rappresenta un microcosmo, che vuole offrire una qualità di vita elevata ai suoi residenti, evitando una “ghettizzazione” e divisione generazionale ed integrando contenuti di tipo sociale/commerciale a servizio della comunità.

Vendiamo moderni appartamenti di 2.5 Locali.

Prezzo appartamento: a partire da 428'175.00
Prezzo posteggio in autorimessa: 35'000.00

Disponibilità da concordare.
Possibilità di affitto a riscatto.

Contattateci al numero 091 752 25 67 per visitare la casa dei vostri sogni. Se questo immobile non soddisfa le vostre esigenze potete trovare tutte le proposte residenziali e commerciali sul nostro portale web www.domusdea.ch.

Domusdea Immobiliare
Via Gioacchino Respini 10
6600 Locarno
 
Domusdea SA
0917522567

Informazioni di base

ReferenzaBB00802
Categoria Appartamento
Uso Residenziale
Disponibile daSu richiesta
Anno di costruzione2023
Locali2.5
Bagni1

Prezzi

Prezzo di venditaCHF 428’175.–

Aree

Superficie abitabile lorda77 m2

Caratteristiche

Abitazione primaria
Accessibile ai disabili
Adatto ai bambini
Ascensore
Asciugatrice
Balcone
Box auto
Lavatrice
Nuova costruzione
Parcheggio
Posto auto coperto
Vista sulle montagne