Stupendo appartamento di 3.5 centralissimo a Locarno

Locarno - Appartamento rinnovato nel 2025

In posizione strategica e ben servita, proponiamo in affitto un appartamento di 3,5 locali, completamente rinnovato nel 2025 e situato all'interno di uno stabile moderno dove sono già presenti appartamenti e attività di rilievo, come una banca, studi fiduciari e professionali.

Gli spazi sono ampi, luminosi e ben organizzati.
La cucina è abitabile e completamente equipaggiata con piano di cottura a induzione, forno, lavastoviglie e attacchi per lavatrice e asciugatrice.

Superficie ben distribuita con 3.5 locali spaziosi:

  • Ambienti moderni, appena rimessi a nuovo
  • Ottima luminosità naturale
  • Posizione centrale, facilmente raggiungibile sia a piedi che in macchina
  • Contesto ben servito, vicino a servizi, mezzi pubblici e parcheggi (possibilità di affitto)

Completa l'offerta un locale cantina.

Affitto mensile: CHF 1600.00

Acconto spese accessorie: CHF 280.00
 
Questo appartamento costituisce la soluzione ideale per coppie o famiglie che preferiscono muoversi coi mezzi pubblici, in una posizione di grande comodità del Locarnese, con una situazione fiscale vantaggiosa (moltiplicatore 75%)

Contattateci al numero 091 752 25 67 per organizzare una visita. Se questo immobile non soddisfa le vostre esigenze, potete consultare tutte le nostre proposte residenziali e commerciali sul portale www.domusdea.ch

Domusdea Immobiliare
Via Respini 10
6600 Locarno
 
+41917522567

Informazioni di base

ReferenzaFFCCM218
Categoria Appartamento
Uso Residenziale
Disponibile daImmediata
Piano3
Anno ultimo rinnovo2025
Locali3.5
Bagni1

Prezzi

Affitto lordoCHF 1’880.–
Affitto nettoCHF 1’600.–
Acconto spese accessorieCHF 280.–
CauzioneCHF 5’640.–

Aree

Superficie abitabile netta89 m2

Caratteristiche

Accessibile ai disabili
Ascensore
Balcone
Deposito attrezzi
Ristrutturato
Vista sulle montagne