LOSONE - Ampio Appartamento 4.5 Locali nel Cuore della Campagna, Ideale per Famiglie

LOSONE - Spazioso Appartamento di 4.5 locali – resid. secondaria

Questo appartamento di 4 ½ locali offre un'ottima soluzione abitativa senza spendere troppo.

Costruito nel 1973, questo immobile è stato ben mantenuto ed è in buone condizioni. Con 118 metri quadrati di spazio abitativo e una terrazza di 22 metri quadrati, avrete molto spazio per rilassarvi e divertirvi. La posizione centrale dell'appartamento significa che i negozi e i mezzi di trasporto pubblico sono a pochi passi, rendendolo una scelta conveniente sia per le famiglie che per i professionisti.

Le scuole di Losone sono comodamente situate nelle vicinanze, rendendo il tragitto mattutino un gioco da ragazzi per le famiglie con bambini. E con due posti auto dedicati, non dovrete preoccuparvi di trovare un posto per parcheggiare il vostro veicolo.

Se siete alla ricerca di una soluzione abitativa pratica e spaziosa che offra convenienza e comfort, questo appartamento è sicuramente da prendere in considerazione. Inoltre, con Locarno a soli 5 minuti di auto, non sarete mai lontani dall'azione.

6616 Losone si trova nel Distretto di Locarno, nel Cantone Ticino. La popolazione nel comune politico di Losone è variata mediamente del +0.4% annuo negli ultimi 5 anni, situandosi a 6’729 abitanti (stato 31 dicembre 2021). La pressione fiscale equivale al 12.0% (Cantone: 11.7%). Il comune ha registrato un’attività edilizia residenziale media del 1.1% annuo negli ultimi 5 anni, mentre il tasso di sfitto attualmente ammonta al 1.7% (stato 1 giugno 2022). I prezzi immobiliari negli ultimi 5 anni sono cambiati del +7.4% (Cantone: +9.2%).

Pura Immobiliare
Via Borghese 2
6600 Locarno
 
Signore Raymond Tognola
+41791364047

Informazioni di base

Referenza4-560
Categoria Appartamento
Uso Residenziale
Disponibile daSu richiesta
Piano1
Locali4.5

Prezzi

Prezzo di venditaCHF 560’000.–

Aree

Superficie abitabile netta118 m2

Caratteristiche

Abitazione primaria
Abitazione secondaria
Adatto ai bambini
Animali ammessi
Ascensore
Asciugatrice
Balcone
Box auto
Lavatrice
Parcheggio
Posto auto coperto
Soleggiato
Televisione via cavo
Tranquillo
Vista lago
Vista sulle montagne