1 rustico riattato, 1 rustico da riattare e molto terreno

Aria fresca e natura incredibile per creare nuovi ricordi con persone speciali.

Salticcio è un bellissimo piano d’alpe che fa parte del comune di Intragna. Per gli amanti della natura e della montagna è proprio una gemma che regala pace e tranquillità oltre ad una piacevole passeggiata per con viste imprendibili.

Il rustico principale, come noterete dalle foto, è situato un po’ a sé, a qualche metro dal piccolo nucleo. Assieme ai grandi alberi e alla panchina in sasso lo scenario è davvero fiabesco. Il tetto è stato recentemente rinnovato e il resto del rustico è stato tenuto in buono condizioni. Gli spazi sono divisi come segue:

Al pianterreno vi è il salotto con una stufa a legna, un tavolo ed un letto singolo. Grazie ad una scala interna ed una botola accediamo al primo piano mansardato dove ci sono altri due letti singoli e due finestre che danno sulla valle. Nella cantina invece è dove troviamo il bagno e la doccia le quali raggiungiamo tramite un entrata separata. 

Ad una decina di metri dal rustico riattato troviamo, compreso nel prezzo, un rustico completamente da rinnovare che con qualche ritocco sarebbe già adatto a fare da spazio disponibile.

Attorno ai rustici inoltre vi sono diverse migliaia di metri quadrati di terreno. 

Il tutto è raggiungibile innanzitutto in auto fino ai monti di Ronco (da Locarno 25 minuti) e, dopo aver posteggiato, a piedi (circa un’ora) in direzione Corona dei Pinci e poi in direzione Salticcio. Seguire i sentieri marcati!

Pura Immobiliare
Via Borghese 2
6600 Locarno
 
Signore Samuel Pura
0041788989301
0041788989301

Informazioni di base

Referenza2-230
Categoria Rustico
Uso Vacanza
Disponibile daImmediata
Camere3
Numero di bagni per gli ospiti1

Prezzi

Prezzo di venditaCHF 230’000.–

Aree

Superfice lorda35 m2
Superfice del lotto6’400 m2

Caratteristiche

Abitazione secondaria
Ristrutturato
Soleggiato
Tranquillo
Vista montagna